Cinque giovanissime in Serie B2 per la Pro Patria Milano

Di

Rebecca Passuello classe 2005, Ludovica Zola, Giorgia Mandotti e Marta Migliore classe 2004 e Nicole Garzero classe 2003 affronteranno insieme a Migliorin e compagne la grande avventura di una stagione in categoria nazionale!

Coach Gigi Brugnone e la società non hanno avuto dubbi nell’inserire queste 5 giovanissime nel roster, convinti che oltre ad essere un prezioso passaggio di crescita tecnica sarebbero state già ora più che all’altezza per dare il loro contributo alla causa della squadra.

Anche il panorama dei ruoli è coperto più che ampiamente considerato che Passuello sarà la spalla di Pagnin in regia, Zola e Garzero presidieranno il centro della rete, Migliore testerà la potenza del suo braccio anche in serie b da posto 4 e posto 2 e Mandotti vestirà la maglia diversa del libero per dare il suo contributo in seconda linea.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, trasferta brianzola a Brugherio

Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…

4 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia al via, Arguelles: “Possiamo arrivare lontano”

La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, teste di serie e italiani al sorteggio tabellone

Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025