Di
È stato nominato in Cina il nuovo CT della nazionale maschile: si tratta di Wu Sheng, che avrà il compito di traghettare la squadra verso le Olimpiadi 2024 dopo la mancata qualificazione all’appuntamento di Tokyo. Nato nel 1966, Wu Sheng ha avuto una discreta carriera da giocatore vestendo anche la maglia della nazionale; da tecnico ha guidato prima lo Zhejiang femminile, conducendolo allo scudetto nel 2013-2014, e poi la squadra maschile dello stesso club, con cui soltanto ieri ha ottenuto il secondo posto nel campionato nazionale. Nel 2017 aveva inoltre allenato la nazionale femminile Under 23.
Il nuovo allenatore e il suo staff tecnico, di cui fa parte anche l’allenatore dello Shanghai Shen Qiong, hanno subito indetto il primo raduno: già oggi in serata si ritroveranno a Zhangzhou i primi 18 giocatori, mentre altri 7 si uniranno al gruppo in seguito.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…