Di
Grande sorpresa in Cina – anche se annunciata dai risultati della prima fase – nei quarti di finale del campionato nazionale maschile: esce di scena lo Shanghai, battuto con un netto 0-3 dallo Shandong. Qualificazione contro pronostico dato che a settembre lo stesso Shanghai, con una squadra molto simile e sempre senza giocatori stranieri, si era aggiudicato l’edizione 2019-2020 della Superleague.
In semifinale lo Shandong dovrà vedersela con il Beijing, ancora imbattuto dopo il netto 3-0 al Guangdong. Settima vittoria consecutiva anche per lo Zhejiang, che ha dovuto faticare un po’ di più per superare il giovane Sichuan in quattro set; in semifinale, domani, troverà lo Jiangsu, vittorioso sempre per 3-1 sull’Hebei.
L’articolo Cina: Shandong in semifinale, resta fuori lo Shanghai proviene da Volley News.
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…