Di
Tutto secondo i piani in Cina nella quinta giornata della Superleague femminile, che vedeva in campo soltanto il girone A: facili vittorie per le tre favorite Tianjin, Jiangsu e Guangdong, che si assicurano così i primi tre posti. Il Tianjin tiene ancora a riposo Zhu Ting, stavolta per tutta la partita, ma passeggia contro l’Henan in tre set (25-11, 25-11, 25-22); il Guangdong Evergrande fa lo stesso contro il Sichuan (25-18, 25-13, 25-17), lasciando in panchina Dobriana Rabadzhieva.
L’impegno più difficile sulla carta era quello dello Jiangsu, che però riesce comunque a domare lo Zhejiang (25-20, 25-19, 25-17) grazie alle solite Zhang Changning e Gong Xiangyu, autrici rispettivamente di 19 e 18 punti. Domani la prima fase si concluderà con altre tre partite dal pronostico chiuso, mentre nel girone B Shanghai e Liaoning si contenderanno il primo posto incontrando Yunnan e Fujian.
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…