Cina: nessuna sorpresa, volano Tianjin, Guangdong e Jiangsu

Di

Tutto secondo i piani in Cina nella quinta giornata della Superleague femminile, che vedeva in campo soltanto il girone A: facili vittorie per le tre favorite Tianjin, Jiangsu e Guangdong, che si assicurano così i primi tre posti. Il Tianjin tiene ancora a riposo Zhu Ting, stavolta per tutta la partita, ma passeggia contro l’Henan in tre set (25-11, 25-11, 25-22); il Guangdong Evergrande fa lo stesso contro il Sichuan (25-18, 25-13, 25-17), lasciando in panchina Dobriana Rabadzhieva.

L’impegno più difficile sulla carta era quello dello Jiangsu, che però riesce comunque a domare lo Zhejiang (25-20, 25-19, 25-17) grazie alle solite Zhang Changning e Gong Xiangyu, autrici rispettivamente di 19 e 18 punti. Domani la prima fase si concluderà con altre tre partite dal pronostico chiuso, mentre nel girone B Shanghai e Liaoning si contenderanno il primo posto incontrando Yunnan e Fujian.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Avimecc Modica: buone indicazioni dall’allenamento con la Domotek

Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…

5 Ottobre 2025
  • Tennis

Errani/Paolini-Kato/Stollar, la finale live del doppio al Wta Pechino

Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…

5 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025