Di
Sarà una finale a sorpresa a decidere domani il campionato nazionale femminile in Cina: nella “bolla” di Jiangmen, il Tianjin ha ribaltato i pronostici della vigilia, battendo per 3-2 (27-25, 20-25, 25-20, 18-25, 15-10) uno Jiangsu che fino a questo momento aveva vinto 7 partite consecutive. Grande protagonista del successo la schiacciatrice Li Yingying, una delle stelle della nazionale. Il Tianjin, che aveva iniziato malissimo il torneo perdendo in tre set contro lo Shanghai, torna così a un ruolo da protagonista pur avendo perso diversi tasselli in estate (prima fra tutte la campionessa Zhu Ting).
Anche l’esito dell’altra semifinale era tutt’altro che scontato: lo Shanghai si è presentato all’appuntamento in gran forma ed è riuscito a strappare un primo set-fiume con il punteggio di 36-38, ma da quel momento in poi lo Shandong ha preso in mano la partita e ribaltato il risultato sul 3-1 (36-38, 25-20, 25-22, 25-18).
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…