Di
In Cina il campionato nazionale maschile, manifestazione che precede la Superleague nazionale, è arrivato alla fase decisiva: con le gare di oggi si sono decisi i quarti di finale che si giocheranno nella giornata di domani. Il Beijing, che ha vinto tutte le partite disputate nel girone A, affronterà il Guangdong; a seguire lo Jiangsu se la vedrà con l’Hebei.
Dall’altra parte del tabellone lo Shandong affronterà lo Shanghai, che dopo un inizio tormentato ha chiuso il proprio girone con 4 vittorie. Per chiudere il programma, lo Zhejiang, unica squadra a punteggio pieno nella prima fase, se la vedrà con il Sichuan, qualificatosi in extremis grazie a una rimonta dallo 0-2 al 3-2 (23-25, 15-25, 25-13, 25-14, 15-11) sull’Henan.
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…