Di
Il Tuscania Volley piange la scomparsa di don Giuseppe Vittorangeli, uno dei suoi fondatori e attualmente vice presidente. Avrebbe tra poco compiuto gli ottanta anni essendo nato a Tuscania l’8 agosto del 1940.
Nel 1966, ovvero l’anno successivo alla sua ordinazione, quale direttore del l’oratorio San Luigi e assieme a don Filippo Pocci, prende in mano un gruppo di ragazzi che già giocano a pallavolo e dà il via alla organizzazione della prima società di pallavolo a Tuscania. Da allora ha sempre contribuito a far crescere la società con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport tra i giovani.
Particolarmente significativo il suo apporto nei difficili anni del post terremoto, quando la sua Pallavolo e i suoi Scout hanno a lungo rappresentato le uniche realtà dedicate ai ragazzi in una comunità impegnata a ricostruire paese e futuro.
– è il ricordo di Alessandro Cappelli, general manager del Tuscania Volley –
Le esequie, in forma strettamente privata, si terranno domani alle ore 15,30 nella Chiesa di Santa Maria del Riposo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…