Di
Lo stop definitivo ai campionati senza verdetti deciso mercoledì dalla Fipav ha interrotto anche la stagione del Volley Offanengo, compresa la prima squadra targata Chromavis Abo che si trovava in vetta al girone B di serie B1 femminile. Cala, dunque, il sipario sulla cavalcata delle neroverdi di Dino Guadalupi, che vedono così svanire il sogno-serie A unitamente alla prestigiosa vetrina della Final four di Coppa Italia. E adesso? A fare il punto è il direttore sportivo Stefano Condina.
Per Offanengo resta il rammarico di una brillante cavalcata fermata in anticipo.
Resta, comunque, una stagione positiva.
Qual è ora la road map societaria?
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…