Di
Lo stop definitivo ai campionati senza verdetti deciso mercoledì dalla Fipav ha interrotto anche la stagione del Volley Offanengo, compresa la prima squadra targata Chromavis Abo che si trovava in vetta al girone B di serie B1 femminile. Cala, dunque, il sipario sulla cavalcata delle neroverdi di Dino Guadalupi, che vedono così svanire il sogno-serie A unitamente alla prestigiosa vetrina della Final four di Coppa Italia. E adesso? A fare il punto è il direttore sportivo Stefano Condina.
Per Offanengo resta il rammarico di una brillante cavalcata fermata in anticipo.
Resta, comunque, una stagione positiva.
Qual è ora la road map societaria?
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…