Di
Nuova avventura per Christoph Marks, l’opposto che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Sieco Service Impavida Ortona nella Serie A2 (pur saltando quasi interamente l’ultimo campionato per infortunio). L’OFI Creta ha annunciato l’ingaggio del giocatore tedesco classe 1997 per la prossima stagione; già nei prossimi giorni Marks dovrebbe raggiungere l’isola per unirsi al gruppo.
Durante il precampionato l’opposto, che prima dell’esperienza italiana aveva giocato soltanto in squadre tedesche, ha svolto qualche allenamento con l’Allianz Milano in attesa di trovare squadra.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…