Chiuso il reparto centrali con il gigante Cristian Frumuselu

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Sabaudia, giovedì 23 luglio 2020 – Il Sabaudia chiude la batteria dei centrali, ingaggiando il centrale di origini rumene Cristian Frumuselu. Con questo colpo di mercato la squadra pontina si aggiudica un vero e proprio gigante, infatti Cristian può vantare la notevolissima altezza di 207 centimetri, che ne fanno uno dei giocatori più alti del campionato. Frumuselu, nato in Romania nel 1997, ma cresciuto sportivamente in Italia, nonostante la giovane età, è un giocatore completo che può vantare dalla sua ottime doti atletiche. Fino ad oggi si è avvalso del suo contributo solo il Corigliano, sotto la cui egida è cresciuto. Infatti Cristian ha sempre militato nella squadra calabrese rispettivamente: in serie C, nelle stagioni 2017/2019, e poi in serie A3 nell’annata appena trascorsa, 2019/2020. Dopo anni trascorsi in terra calabra Frumuselu ha deciso di fare nuove esperienze e per il primo passaggio fuori casa la scelta è ricaduta sul Sabaudia, squadra che ha avuto modo di conoscere da avversario l’anno scorso. A proposito del nuovo ingaggio il centrale ha dichiarato:”
Sono molto felice di indossare questa maglia e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Mi hanno parlato molto bene di questa squadra, che da fuori si mostra molto compatta e seria, e che so può essere un trampolino di lancio per molti giovani che, come me, hanno voglia di crescere e affermarsi in questo mondo. Conosco Coach Sandro Passaro e mi piace come lavora. Per il futuro, mi aspetto un buon campionato, visto il gruppo di atleti che si sta raccogliendo intorno alla società. Con queste premesse sono sicuro che sapremo dire la nostra. A presto, Sabaudia!.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSimone, il primo abbonato: “La pallavolo mi ha ridato speranza e Powervolley è una famiglia”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Volley

Sitting volley, l’Italia è campione d’Europa; secondo titolo continentale consecutivo per le azzurre

Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…

2 Agosto 2025