Chiuso il mercato con la conferma di tre giovanissimi

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Il mercato della squadra di Lagonegro si chiude con la conferma dei tre giovanissimi “made in Rinascita” : Dario Ribezzo e Pietro Ladaga entrambi compiono la maggiore età quest’anno, a cui si unisce il giovanissimo Enrico Poccia classe 2004 , già lo scorso anno selezionato dei tecnici per far parte della prima squadra.

Entusiasmo alle stelle per i giovanissimi biancorossi che non vedono l’ora di mettersi a giocare al fianco di professionisti di altissimo livello. “Sono contento di poter continuare questo percorso di crescita professionale e personale. Onorato di poter vestire per il 4 anno consecutivo i colori della mia città”, è il primo commento del più grande del gruppo Lo schiacciatore Dario Ribezzo. Gli fa eco il centrale Ladaga che fara’ parte del roster del Lagonegro anche per il secondo anno. “È sempre un’emozione indescrivibile indossare la maglia del mio paese in un campionato così prestigioso. Non vedo l’ora di ripartire per dimostrare ciò che amo fare di più. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me, spero di ripagarla nel miglior modo possibile”. Anche il giovanissimo Poccia non nasconde l’entusiasmo per aver avuto una “grande occasione per crescere e migliorarsi. Sono sicuro che imparerò molto dai giocatori di grande esperienza con cui mi allenerò “.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteNon poteve mancare capitan Paolo Mazzone

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I numeri di Serie A2: Motzo top scorer, record per Cavuto e Fortunato

Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…

17 Novembre 2025
  • Volley

Reggers è il top scorer della 5a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga  …

17 Novembre 2025
  • Volley

Bovolenta: “Con Grottazzolina gara da non sottovalutare”.

Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…

17 Novembre 2025
  • Volley

Sabaudia record: vittoria a Gioia e terza partita più lunga di sempre

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…

17 Novembre 2025
  • Volley

Santambrogio, Marini, Zagni analizzano il post-partita contro Belluno

La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…

17 Novembre 2025
  • Volley

Ancora rimpianti per la Sarlux Sarroch

Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…

17 Novembre 2025