Di
Si torna in campo. Dopo sei mesi e mezzo la pallavolo giocata torna al PalaFenera con un’inedita sfida d’agosto che domani, sabato 29 agosto, per il primo turno della Supercoppa Italiana, opporrà alle ore 18,30 la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 alla Zanetti Bergamo. La gara sarà a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Un momento atteso con grande emozione, per una partita ricca di significati e sfaccettature che vanno ben oltre il semplice dato sportivo. Anche per questo, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, nel prepartita il club biancoblù consegnerà una targa «».
Si torna in campo, dunque, per una sfida in gara secca che mette in palio l’accesso al secondo turno della Supercoppa, in programma martedì 1 o mercoledì 2 settembre a Busto Arsizio. Da segnalare sulla panchina di Bergamo l’esordio da primo allenatore in A1 di Daniele Turino, tecnico torinese con lunghi trascorsi nell’Involley.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si presenta all’appuntamento con due allenamenti congiunti nelle gambe: il primo giovedì scorso a Cuneo vinto 1-3 (19-25, 21-25, 20-25, 26-24), l’altro sabato 22 al PalaFenera contro il Busto Arsizio di serie A2 vinto 5-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-21, 25-19).
La presentazione di Chieri-Bergamo nelle parole di coach Giulio Cesare Bregoli.
Giulio, come arriva la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 a questa sfida di Supercoppa con la Zanetti Bergamo?
«».
Che partita ti aspetti?
«».
Si giocherà senza pubblico. Quando peserà l’assenza dei tifosi?
«».
(Fonte: comunicato stampa)
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…