Di
Nell’ultimo test match del precampionato, svolto oggi al PalaFenera, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha superato la Banca Valsabbina Millenium Brescia con un rotondo 5-0 (25-22; 25-22; 25-19; 25-16; 25-20).
Il sestetto inizialmente schierato da coach Bregoli era composto da Bosio in palleggio, Grobelna opposto, Alhassan e Zambelli al centro, Perinelli e Villani in banda, De Bortoli libero. Nel terzo set è entrata Mazzaro, quindi nelle ultime due frazioni hanno giocato anche Frantti, Mayer, Laak, Mayer, Meijers e Gibertini.
Nel tabellino di fine gara sono ben cinque le biancoblù in doppia cifra: Villani (16), Zambelli (14, di cui 7 a muro), Grobelna e Laak (13) e Frantti (10). Fra i dati più positivi i 20 muri punti realizzati. Dall’altra parte della rete il maggior contributo realizzativo è stato quello dell’ex Angelina (13).
Conclusi gli allenamenti congiunti, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è ora proiettata al debutto in campionato, previsto per sabato 19 settembre (ore 20) a Perugia.
(
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…