Che ritorno, ecco Nunzio Tozzi

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Dopo un anno lontano da casa, Nunzio Tozzi è tornato alla Roma Volley. La società cui è più legato e con cui ha provato le emozioni più forti è pronta ad aprirgli di nuovo le porte della palestra. Autore dell’ultimo punto playoff verso la serie A, Nunzio è pronto e carico, dopo una stagione all’Isola Sacra in serie B, a schiacciare per la squadra della Capitale. Nato e cresciuto a Roma, opposto di 193 cm, per Tozzi sarà la quinta stagione nel gruppo di Mauro Budani. In passato la vestito le maglie di Roma 12, Ostia, Pomezia e M.Roma in serie B. È senza dubbio un uomo squadra, un punto di riferimento importante nello spogliatoio. Nunzio è motivato e carico per riprendere la strada interrotta. Queste le sue parole. “Sono molto contento di indossare questa maglia, la Roma Volley è una seconda famiglia, sono tornato a casa e sono contento di aver ritrovato Mauro Budani e tutti i compagni di squadra. Il mio primo obiettivo è tornare a essere quello che ero e di mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte. La squadra è buona, mi piace, ora sta a noi dimostrare sul campo il vero valore”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa Top Volley Cisterna si raduna, domani (sabato) le visite mediche: il viaggio dei giocatori verso la nuova casa

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025