Di
Tra Riccardo Marchesi e la Polonia è stato amore a prima vista. Sotto la guida dell’allenatore italiano, approdato in Tauron Liga dopo sette stagioni in Francia (con un breve intervallo in A2 a San Giovanni in Marignano), l’E.Leclerc Radomka Radom ha iniziato il campionato alla grande, centrando 3 vittorie in 3 partite. E non pochi oggi inseriscono Kasia Skorupa e compagne tra le favorite per la vittoria finale, dopo anni di anonimato.
“” ammette in un’intervista a Sportowe Fakty il tecnico bolognese, che però getta subito acqua sul fuoco: ““.
I media polacchi sono colpiti dal clima di tranquillità che si respira nella squadra di Marchesi: “ – commenta l’allenatore del Radomka – “.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…