Di
Tra Riccardo Marchesi e la Polonia è stato amore a prima vista. Sotto la guida dell’allenatore italiano, approdato in Tauron Liga dopo sette stagioni in Francia (con un breve intervallo in A2 a San Giovanni in Marignano), l’E.Leclerc Radomka Radom ha iniziato il campionato alla grande, centrando 3 vittorie in 3 partite. E non pochi oggi inseriscono Kasia Skorupa e compagne tra le favorite per la vittoria finale, dopo anni di anonimato.
“” ammette in un’intervista a Sportowe Fakty il tecnico bolognese, che però getta subito acqua sul fuoco: ““.
I media polacchi sono colpiti dal clima di tranquillità che si respira nella squadra di Marchesi: “ – commenta l’allenatore del Radomka – “.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…