Champions League pallavolo femminile, Novara fa due su due e vince il secondo match del girone di andata , Pool E, contro Olomouc per 3-0 ( 25-17, 27-25, 25-20). Altri tre punti importanti quindi per le ragazze di coach Stefano Lavarini che hanno iniziato alla grande il percorso nella competizione continentale. Mvp della partita con 13 punti è stata Daalderop.
Queste le dichiarazioni post partita della centrale novarese Sara Bonifacio : ” E’ stato importante dare continuità alla partita di ieri (martedì ndr), conquistando un altro successo contro una squadra che ha fatto una bella partita e che ha saputo in alcuni momenti anche metterci in difficoltà. Difficoltà da cui siamo state brave a uscire, ottenendo un 3-0 che è importante per il nostro percorso in Champions League ma anche per il nostro percorso come squadra. Cambiando sestetto spesso in partita abbiamo dovuto ritrovare determinati equilibri ma alla fine è stato molto positivo poter dare la possibilità a tutte di prendere ritmo di gioco. ”
Nota molto positiva che si aggiunge al successo il rientro in campo di capitan Chirichella dopo l’infortunio al polpaccio. Per la centrale il match si è chiuso con 7 punti. Buona la prova anche dell’opposto Smarzek autrice di 10 punti.
Oggi giovedì 26 novembre si chiude la tre giorni europea, Novara alle 20,30 in campo contro il Chemik Police.
The post Champions League pallavolo femminile, Novara fa due su due appeared first on SuperNews.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…