Champions League pallavolo femminile, si respira in questi giorni l’aria dei grandi eventi, si è chiusa ieri a Novara una delle bolle organizzate in Italia. Il club piemontese ha terminato alla grande la tre giorni europea riuscendo a vincere tutti e tre gli incontri contro Kazan, Olomouc e Chemik Police. Sicuramente un ottimo segnale per il nostro volley. La seconda bolla del Pool E si svolgerà i primi di febbraio in Polonia.
Per quanto riguarda il Pool A, la bolla verrà ospitata da Scandicci. Oltre alle toscane nel gruppo Busto Arsizio, le tedesche del Palmberg Schwerin e le polacche del Developres Skyres Rzeszow.
Questo il programma dei match dal 1 al 3 dicembre :
1 dicembre 17,30 : Scandicci-Busto Arsizio
1 dicembre 20,30: Schweriner-Rzeszow
2 dicembre 17,30: Scandicci-Schweriner
2 dicembre 20,30: Rzeszow-Busto Arsizio
3 dicembre 17,30 : Busto Arsizio- Schweriner
3 dicembre 20,30: Scandicci-Rzeszow
Leggi anche: Volley – 3 su 3 in Champions per Novara: i tabellini degli incontri
Le due squadre arriveranno a questo importante appuntamento con stati d’animo diversi. Scandicci sta raccogliendo ottimi risultati, Busto deve uscire dalla crisi. Per le farfalle ci sarà l’occasione prima della bolla di provare a ritrovare il sorriso: in programma la trasferta insidiosa di Perugia di domani sera, recupero dell’ottava giornata.
Lo spettacolo è assicurato quando si respira aria di grandi eventi, in programma anche un derby tutto italiano che renderà l’appuntamento ancora più speciale. Non resta che attendere l’inizio della bolla.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…