Di
Lo stop di allenamenti e partite può essere un’ottima occasione per rivivere alcune emozioni e vittorie del passato.
In questo giorno, 10 anni fa, il Volley Bergamo alza la CEV Champions League Cup, la quarta nell’arco di sole sei stagioni e la sua ultima fino ad oggi.
Valentina Arrighetti, Francesca Piccinini, Enrica Merlo, Lucia Bosetti e le altre atlete riuscirono a battere il Fenerbahce nel palazzetto francese di Cannes.
Una partita al cardiopalma, contro una squadra pronta a fare di tutto per vincere e non disattendere i pronostici che la vedevano favorita; sotto 2-0, infatti, il Fenerbahce mette in atto una spettacolare rimonta. Ma è la tenacia di Piccinini e compagne a strappare la vittoria al tie break (15-9) e a portare la coppa in Italia.
()
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…