Di
La Leo Shoes Modena, già atterrata in terra ceca, si appresta ad incontrare per la seconda volta il Vk Ostrava (CZE). Tutto facile per i ragazzi di Andrea Giani nella partita di Andata che, in un PalaPanini tutto esaurito, hanno trionfato guidati da un eccellente Estrada Mazora. Ci si aspetta nuovamente turnover dal tecnico modenese che sfrutterà la CEV Cup per far giocare chi, durante la SuperLega Credem Banca, ha meno spazio e per far rifiatare i titolari anche in vista della delicata sfida con Trento di domenica sera alla BLM Arena. Per gli emiliani, la strada per l’approdo ai Quarti è ben delineata. Basterà infatti la vittoria di due soli set, nel match di mercoledì sera alle 18.00 ad Ostrava, per consentire ai canarini di proseguire nel loro cammino europeo.
Risultato gara di Andata
2020 CEV Cup – Risultato Andata Ottavi di Finale
Leo Shoes Modena (ITA) – Vk Ostrava (CZE) 3-0 (25-13, 25-17, 25-16)
2020 CEV Cup – Ritorno Ottavi di Finale
12 febbraio 2020, ore 18.00
Vk Ostrava (CZE) – Leo Shoes Modena (ITA)
(Akdemir-Heckford)
(
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…