Di
La gara tra Allianz Powervolley Milano e Saaremaa VC, valida per l’andata dei quarti di finale della CEV Challenge Cup, inizialmente in programma mercoledì 26 febbraio al Centro FIPAV Pavesi di Milano è ufficialmente rinviata.
La decisione è stata comunicata in maniera ufficiale dalla CEV (Confederation Europeenne de Volleyball), in seguito all’ordinanza emanata dalla Regione Lombardia in seguito all’evolversi della diffusione del Coronavirus (COVID-19). I provvedimenti previsti dall’autorità regionale, infatti, prevedono la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico.
L’ordinanza ha valenza ed efficacia fino a un nuovo provvedimento. La CEV rimarrà in stretto contatto con le autorità locali e la Federazione Italiana Pallavolo al fine di ricevere aggiornamenti sull’evolversi della situazione. La CEV collaborerà inoltre con i due club per valutare tutte le opzioni disponibili, tenendo presente che la preoccupazione principale è la salute e la sicurezza degli atleti, degli staff e dei tifosi.
()
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…