Cesarini a capo della ricezione

Fano – Altra conferma eccellente in casa Virtus: Andrea Cesarini, ministro della difesa dei virtussini nella stagione passata, sposa ancora la causa fanese e dirigerà di nuovo per un anno la seconda linea.

“Non ho avuto alcun dubbio – ammette il “Cesa” – ho voglia di dare ancora tanto a Fano e lo farò divertendomi. Mai come quest’anno ci sarà la possibilità di giocare in tranquillità, semplicemente per il fatto che non vi saranno pressioni… anzi se saremo bravi potremo puntare anche ai primi posti in modo tale da entrare nei play off. Non dobbiamo certo montarci la testa ma essere consapevoli che tutto passerà attraverso il lavoro in palestra”.

Il libero della Virtus ci tiene a sottolineare: “Mentre l’anno scorso c’era un po’ di tensione legata anche alla formula del campionato ed il nostro girone era anche di buon livello oltre che difficile, il prossimo campionato sarà totalmente diverso, come diversa sarà la squadra ed il lavoro da svolgere. Se i nostri ragazzi giocheranno con la mente libera, sono sicuro ci saranno delle sorprese”.

Sul nuovo staff tecnico Cesarini appare molto sereno: “Con Robi Pascucci – afferma il “Cesa” – avevamo iniziato un lavoro importante, poi tutto si è fermato. Tutti conoscono Simone Roscini, tra gli assistant coach più bravi e conosciuti in Italia. Insomma i giovani della Virtus sono in buonissime mani ed il sottoscritto si impegnerà al massimo per dare il contributo alla causa”.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Gli identikit delle 10 formazioni del Girone Blu di Serie A3

Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu   Scatterà questo weekend la stagione delle 10…

25 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, dopo la pole position a Bagnaia anche la Sprint in Malesia

Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…

25 Ottobre 2025
  • Volley

La stagione di Aurispa Dfv si apre con la trasferta di Castellana

Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…

25 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, Bagnaia conquista la pole position in Malesia

Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Consoli, allerta Fano!

Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…

25 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025