Cesarini a capo della ricezione

Fano – Altra conferma eccellente in casa Virtus: Andrea Cesarini, ministro della difesa dei virtussini nella stagione passata, sposa ancora la causa fanese e dirigerà di nuovo per un anno la seconda linea.

“Non ho avuto alcun dubbio – ammette il “Cesa” – ho voglia di dare ancora tanto a Fano e lo farò divertendomi. Mai come quest’anno ci sarà la possibilità di giocare in tranquillità, semplicemente per il fatto che non vi saranno pressioni… anzi se saremo bravi potremo puntare anche ai primi posti in modo tale da entrare nei play off. Non dobbiamo certo montarci la testa ma essere consapevoli che tutto passerà attraverso il lavoro in palestra”.

Il libero della Virtus ci tiene a sottolineare: “Mentre l’anno scorso c’era un po’ di tensione legata anche alla formula del campionato ed il nostro girone era anche di buon livello oltre che difficile, il prossimo campionato sarà totalmente diverso, come diversa sarà la squadra ed il lavoro da svolgere. Se i nostri ragazzi giocheranno con la mente libera, sono sicuro ci saranno delle sorprese”.

Sul nuovo staff tecnico Cesarini appare molto sereno: “Con Robi Pascucci – afferma il “Cesa” – avevamo iniziato un lavoro importante, poi tutto si è fermato. Tutti conoscono Simone Roscini, tra gli assistant coach più bravi e conosciuti in Italia. Insomma i giovani della Virtus sono in buonissime mani ed il sottoscritto si impegnerà al massimo per dare il contributo alla causa”.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cantù si impone 3-1 nel primo allenamento congiunto con Brugherio

Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…

13 Settembre 2025
  • Volley

Pawel Stabrawa dalla Domotek: “Sogno di vincere il campionato.”

L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…

13 Settembre 2025
  • Volley

Si chiude la terza settimana di lavoro.

Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…

13 Settembre 2025
  • Motori

Diretta Moto Gp Sprint Misano: segui la gara di Marquez e Bagnaia

Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…

13 Settembre 2025
  • Volley

Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30

Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…

13 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 20^ tappa in diretta live

Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…

13 Settembre 2025