Di
Celeste Plak da quest’anno gioca in Turchia con l’Aydin in una splendida cittadina a pochi chilometri da Smirne e dalla costa di Samo. Un luogo splendido. dichiara pensando ovviamente all’emergenza coronavirus.
Celeste ha un sorriso pacioso e un atteggiamento sempre molto garbato e posato: e quel nome poi, Celeste… chi se lo aspetterebbe? Ogni tanto anche a Celeste scappano pensieri pesanti. Sarà per la musica che ascolta: è una fan dei Midnight, band trash metal pesantissima di Cleveland i cui testi sono quanto di più truculento si possa immaginare. È facile vederla con la maglia della sua band, o sulla sua moto mentre gira per le strade tortuose della costa turca… E pensa…
– dice l’ex giocatrice di Bergamo e Novara –
La Turchia ha sospeso il campionato ma non l’ha cancellato. In teoria i play off potrebbero ricominciare da un momento all’altro: – dice Celeste –
La sua famiglia vive a Tuitjenhorn, a nord di Amsterdam. Suo fratello Fabian gioca in Spagna e anche lui non ha ancora avuto il consenso di tornare a casa. Celeste resta in contatto via social con amici e parenti e affidato i suoi pensieri a un diario online
Un allenamento dopo l’altro. Domenica Celeste ha ricevuto altre invasioni aliene: – scrive – (ora al THY di Istanbul, in passato a Busto, Bergamo, Monza e Pesaro n.d.r.).
Ma intanto Yvon Beliën, altra giocatrice olandese che milita nel Galatasaray, ha ricevuto il nulla osta per tornare a casa:
Sarà Roger Federer lo starter ufficiale della 24 Ore di Le Mans 2025. Come annunciato dagli organizzatori, l'ex tennista darà…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lucia Bronzetti al Wta 1000 di Madrid. Reduce dall'ottima prova contro Naomi…
Principio di incendio sedato in casa Ducati alla vigilia del weekend di Jerez de la Frontera, che avrà certamente come…
Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Gara 2 della Finale Playoff di serie A3 Credem Banca. Domenica pomeriggio, al…
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…