Di
Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione temporanea dalla Folgore San Mauro delle prestazioni sportive di Cecilia Forte.
Libero classe 2001, inizia a giocare a 8 anni nel Cus Torino dove prosegue la sua avventura fino all’Under 12. In seguito, un anno al Lingotto con cui disputa l’Under 13 e quindi il passaggio alla Folgore San Mauro per tre stagioni. Successivamente approda al Lilliput dove fa la prima esperienza in B2 e il primo anno di Under 18, vincendo i regionali e arrivando seconda ai campionati nazionali giocati a Bormio.
L’anno successivo si trasferisce a Rivarolo (Serie C e Under 18) dove avviene un cambiamento importante per la sua carriera: da opposto viene infatti trasformata in libero. L’anno scorso disputa ancora la B2 con la maglia del Bzz Piossasco.
“ – dice il direttore sportivo Mauro Talluto –
“ – dice Cecilia Forte –
L’articolo Cecilia Forte completa il reparto liberi per Parella proviene da Volley News.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…