Di
Boccata d’ossigeno per la Gibam Fano che, surclassando Torino, si è allontanata prepotentemente dalla zona calda della classifica. I virtussini hanno risposto alla grande alle due sconfitte consecutive patite nei turni precedenti superando una compagine che veniva da tre buone gare.
– esordisce il palleggiatore Nicola Cecato
Carattere e consapevolezza sono invece le armi che secondo Lorenzo Paoloni sono risultate decisive: “
Il Ds Mattia Brunetti loda invece la reazione della Gibam:
Senza parole il coach torinese Simeon che chiosa: “
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…