Di
Boccata d’ossigeno per la Gibam Fano che, surclassando Torino, si è allontanata prepotentemente dalla zona calda della classifica. I virtussini hanno risposto alla grande alle due sconfitte consecutive patite nei turni precedenti superando una compagine che veniva da tre buone gare.
– esordisce il palleggiatore Nicola Cecato
Carattere e consapevolezza sono invece le armi che secondo Lorenzo Paoloni sono risultate decisive: “
Il Ds Mattia Brunetti loda invece la reazione della Gibam:
Senza parole il coach torinese Simeon che chiosa: “
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…