Di
Dopo il doppio test amichevole dell’ultimo weekend, per la Igor Volley di Massimo Barbolini è tempo di ripartire per un mese di gennaio che si preannuncia dai ritmi serratissimi. In appena 15 giorni, infatti, le azzurre disputeranno ben cinque incontri, tutti di fondamentale importanza per il cammino italiano ed europeo di capitan Chirichella e compagne.
Il primo atto è costituito dal derby piemontese con Cuneo delle tante ex, in programma alle 20.30 di domani, mercoledì 15 gennaio, al Pala Igor. “”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…