Di
La Banca Valsabbina Millenium Brescia si prepara a costruire una squadra in gran parte nuova in vista della prossima stagione. Come riporta , tra i pochi rinnovi pressoché certi ci sono quelli del libero Francesca Parlangeli e dell’allenatore Enrico Mazzola; l’obiettivo della società è quello di confermare anche la palleggiatrice Marta Bechis, ma la trattativa è ancora in corso. In caso di fumata nera, tra le possibili alternative ci sono Noemi Signorile, in uscita del Cannes, e il ritorno di Isabella Di Iulio da Monza.
Sul fronte arrivi, oltre all’interessamento per Serena Ortolani, secondo la società bresciana sta seguendo molto da vicino anche Sonia Candi, nell’ultima stagione alla Bosca San Bernardo Cuneo. In uscita invece la statunitense Symone Speech.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…