Di
La Banca Valsabbina Millenium Brescia si prepara a costruire una squadra in gran parte nuova in vista della prossima stagione. Come riporta , tra i pochi rinnovi pressoché certi ci sono quelli del libero Francesca Parlangeli e dell’allenatore Enrico Mazzola; l’obiettivo della società è quello di confermare anche la palleggiatrice Marta Bechis, ma la trattativa è ancora in corso. In caso di fumata nera, tra le possibili alternative ci sono Noemi Signorile, in uscita del Cannes, e il ritorno di Isabella Di Iulio da Monza.
Sul fronte arrivi, oltre all’interessamento per Serena Ortolani, secondo la società bresciana sta seguendo molto da vicino anche Sonia Candi, nell’ultima stagione alla Bosca San Bernardo Cuneo. In uscita invece la statunitense Symone Speech.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…