Di
Si sono incrociati per una sola stagione con la maglia della Sisley Treviso, nel 1993-94. Ma nella memoria di Marcelo Negrão, come del resto in quella degli appassionati di mezzo mondo, Lorenzo Bernardi ha lasciato il segno; a tal punto che il campione brasiliano, prossimo alla nuova avventura da primo allenatore del Sesc RJ, lo ha inserito nella sua Top 5 di tutti i tempi, partecipando al gioco lanciato dal sito .
Insieme a Bernardi, nel “dream team” di Negrão trovano posto altri quattro mostri sacri del volley mondiale: lo statunitense Karch Kiraly, il cubano Joel Despaigne, il brasiliano Mauricio (suo compagno di squadra nella seleçao che vinse l’oro a Barcellona 1992, e nuovamente campione olimpico ad Atene 2004) e l’unica rappresentante della pallavolo femminile, l’immancabile Mireya Luis.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…