Di
«».
Mimmo Cavaccini, il libero della Top Volley Cisterna, è un passionale e l’assenza dei tifosi a guardare gli allenamenti della preparazione la sente molto. « – riprende il libero salernitano alla vigilia della sua sesta stagione in serie A – chiarisce Cavaccini, alla seconda stagione con la maglia della Top Volley Cisterna nella quale si è confermato uno dei migliori liberi italiani per rendimento.
« conclude Cavaccini.
Il ‘Grillo Atomico’ vestirà ancora una volta la maglia con il numero tre. racconta Cavaccini, facendo riferimento alla sorella scomparsa in un tragico incidente otto anni fa, dalla quale ha ereditato la passione per aiutare gli altri, infatti Mimmo insieme a molti suoi amici, è un clown di corsia e quando può si reca negli ospedali a portare il sorriso a chi soffre. conclude il libero della Top Volley Cisterna.
[embedded content]
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…