Di
«».
Mimmo Cavaccini, il libero della Top Volley Cisterna, è un passionale e l’assenza dei tifosi a guardare gli allenamenti della preparazione la sente molto. « – riprende il libero salernitano alla vigilia della sua sesta stagione in serie A – chiarisce Cavaccini, alla seconda stagione con la maglia della Top Volley Cisterna nella quale si è confermato uno dei migliori liberi italiani per rendimento.
« conclude Cavaccini.
Il ‘Grillo Atomico’ vestirà ancora una volta la maglia con il numero tre. racconta Cavaccini, facendo riferimento alla sorella scomparsa in un tragico incidente otto anni fa, dalla quale ha ereditato la passione per aiutare gli altri, infatti Mimmo insieme a molti suoi amici, è un clown di corsia e quando può si reca negli ospedali a portare il sorriso a chi soffre. conclude il libero della Top Volley Cisterna.
[embedded content]
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…