Di
Giocatori di pallavolo in campo con la mascherina? Fino a ieri sembrava un’ipotesi irreale, tanto che le prime linee guida per la “Fase 2” pubblicate dall’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio l’avevano esclusa. Oggi, invece, l’idea torna d’attualità in seguito al confronto tra Fipav e Politecnico di Torino sulle norme da adottare per la ripartenza.
A rivelarlo è lo stesso presidente federale Bruno Cattaneo in un’intervista al : ““. Abituiamoci, dunque, all’idea di atleti “mascherati”: del resto, un testimonial autorevole come Wilfredo Leon ha già sperimentato questa soluzione…
Nell’intervista, il numero uno della Fipav parla anche di altri aspetti della ripresa: ““. E sugli allenamenti (presumibilmente al via a luglio) aggiunge: “ outdoor “.
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…