Di
Chiara oltre ogni possibilità di fraintendimento la Presidente di Modena Volley intervistata da .
«
Catia Pedrini è un fiume in piena finita la partita, e la sensazione netta è che sarà la sua linea a trionfare oggi, anche alla luce di quanto successo a Milano e Piacenza, dove le gare tra Powervolley e Padova e Gas Sales e Sora non si sono disputata: la prima secondo l’indicazione stessa dei medici, con cinque giocatori in campo con la febbre, la seconda perché Sora non ha voluto presentarsi in campo dopo il comunicato stampa che annunciava l’assenza del giocatore piacentino Fanuli, a casa con sintomi influenzali.
– ha raccontato la Pedrini -.
Catia Pedrini ha poi raccontato che Monza non aveva il medico al seguito e non ha provato la temperatura ai suoi giocatori (ma pare che l’abbia fatto il medico dei modenesi) e ha continuato: «N
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…