Di
Anche a campionati fermi il Volley Mercato continua a muoversi, e sembra vicino a concretizzarsi un trasferimento di cui si è parlato molto già durante la stagione. Secondo il quotidiano sarebbe in via di conclusione la trattativa per il passaggio di Caterina Bosetti all’Igor Gorgonzola Novara: la schiacciatrice varesina tornerebbe nella squadra in cui ha militato nella stagione 2015-2016 per fare coppia probabilmente con Britt Herbots, in arrivo da Busto Arsizio.
Una mossa che, se andrà in porto, cambierà profondamente sia le strategie di Novara (che potrebbe puntare su un opposto straniero) sia quelle della èpiù Pomì Casalmaggiore. La società casalasca sarà infatti alle prese con una nuova rivoluzione, compatibilmente con i problemi di budget emersi con l’addio di uno sponsor importante.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…