Di
Anche a campionati fermi il Volley Mercato continua a muoversi, e sembra vicino a concretizzarsi un trasferimento di cui si è parlato molto già durante la stagione. Secondo il quotidiano sarebbe in via di conclusione la trattativa per il passaggio di Caterina Bosetti all’Igor Gorgonzola Novara: la schiacciatrice varesina tornerebbe nella squadra in cui ha militato nella stagione 2015-2016 per fare coppia probabilmente con Britt Herbots, in arrivo da Busto Arsizio.
Una mossa che, se andrà in porto, cambierà profondamente sia le strategie di Novara (che potrebbe puntare su un opposto straniero) sia quelle della èpiù Pomì Casalmaggiore. La società casalasca sarà infatti alle prese con una nuova rivoluzione, compatibilmente con i problemi di budget emersi con l’addio di uno sponsor importante.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…