Di
Anche a campionati fermi il Volley Mercato continua a muoversi, e sembra vicino a concretizzarsi un trasferimento di cui si è parlato molto già durante la stagione. Secondo il quotidiano sarebbe in via di conclusione la trattativa per il passaggio di Caterina Bosetti all’Igor Gorgonzola Novara: la schiacciatrice varesina tornerebbe nella squadra in cui ha militato nella stagione 2015-2016 per fare coppia probabilmente con Britt Herbots, in arrivo da Busto Arsizio.
Una mossa che, se andrà in porto, cambierà profondamente sia le strategie di Novara (che potrebbe puntare su un opposto straniero) sia quelle della èpiù Pomì Casalmaggiore. La società casalasca sarà infatti alle prese con una nuova rivoluzione, compatibilmente con i problemi di budget emersi con l’addio di uno sponsor importante.
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…
L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…