Castellana Grotte: i sei giocatori positivi non si sono negativizzati

Foto Ufficio Stampa Bcc Castellana Grotte

Di

La Lega Pallavolo Serie A ha disposto nella serata di ieri, mercoledì 25 novembre, il rinvio a data da destinarsi della gara tra Bcc Castellana Grotte e Pool Libertas Cantù valida per la settima giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca e originariamente in calendario per domenica 29 novembre. Il rinvio è motivato dalla positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.

Salgono così a tre le partite della formazione pugliese già rinviate dall’inizio della stagione e da recuperare nei prossimi mesi: quella interna con Lagonegro del 15 novembre, della esterna a Santa Croce del 22 novembre e, appunto, quella casalinga con Cantù del 29 novembre.

Nessuna novità, intanto, dai sei atleti della New Mater Volley Castellana Grotte risultati positivi nelle scorse settimane. A seguito dei tamponi di controllo eseguiti nei giorni scorsi, nessuno di loro si è negativizzato. Tutti i tesserati al momento stanno bene, restano in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni, nel rispetto delle indicazioni della locale Asl.

Il resto del gruppo squadra, intanto, prosegue a ranghi ridotti gli allenamenti al Pala Grotte. Anche per loro, atleti, staff tecnico e staff medico-sanitario, è continuata l’attività di controllo con un turno di tamponi che ha dato esito negativo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Essence Hotels, Mengozzi: “Brescia campo ostico, squadra di qualità”

Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Una Verona piena di stelle per l’esordio interno della Yuasa

Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano va a Piacenza, Recine e Porro tra presente e passato

Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena pronta per l’esordio in casa

La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…

24 Ottobre 2025