Di
Nonostante lo slittamento dell’inizio della stagione, causato dall’emergenza Covid-19, la Materdominivolley.it Castellana Grotte prosegue la preparazione a Casa Mater.
Squadra al gran completo quella che in questi giorni sta affinando ulteriormente gli schemi di gioco impartiti dal tecnico Antonello D’Alessandro. C’è grande dispiacere nel dover rinviare l’attesa del ritorno in campo, tuttavia in questi giorni il gruppo cercherà di consolidare ulteriormente la propria identità di gioco.
“” – sono queste le parole di Leonardo Carta, 17 anni, schiacciatore ricevitore. Ha iniziato a praticare questo sport a 7 anni, ereditando la passione dei suoi genitori.
“ – prosegue Carta, che aggiunge – “
Dalla Sardegna “con furore”: il giovane giocatore della Materdominivolley.it è ormai uno di casa.
“
Riguardo alla prossima stagione, lo schiacciatore è consapevole delle difficoltà che il torneo rappresenta. Avversità che possono essere superate con la giusta grinta e determinazione. “ – commenta così Carta. “
Che stagione si aspetta Leonardo Carta a titolo personale? Eccolo svelato. “” – conclude. “
(
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…