Di
Ancora un rinvio per l’emergenza coronavirus nella sesta giornata di andata di Serie A2 maschile. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio del derby tra Pool Libertas Cantù e Agnelli Tipiesse Bergamo di domani, a causa della positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa. Nei prossimi giorni verranno effettuati i controlli necessari su tutti i membri del gruppo squadra. Nel team bergamasco è invece stata confermata, con gli ultimi tamponi di ieri, la negatività dell’intero gruppo.
In precedenza erano già stati rinviati a data da destinarsi altri due match in programma nel fine settimana: Mondovì-Siena e Santa Croce-Castellana Grotte.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…