Di
La Leo Shoes Casarano ha archiviato sabato la terza settimana della fase di preparazione pre-campionato che condurrà la formazione rosso azzurra verso l’esordio stagionale fissato, come da calendario, per il 7 Novembre in quel di Turi.
L’unica novità rispetto alle settimane precedenti è stata dettata dall’aver visto cimentarsi Muscarà e compagni nelle prime amichevoli della stagione: mercoledì scorso i rosso azzurri hanno sostenuto un allenamento congiunto con l’ Efficienza Energia Galatina poi, sono stati impegnati nel test con l’Aurispa Libellula Lecce (sospeso nel corso del primo set a causa del terreno molto scivoloso), entrambe formazioni che saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di A-3.
Positivo il resoconto in casa rosso azzurra sia per il lavoro svolto nel corso delle doppie sedute giornaliere (in mattinata seduta pesi e nel pomeriggio seduta tecnica) e sia per quanto visto nel corso delle prime amichevoli.
Questo il bilancio settimanale del preparatore atletico prof. Michele Placi:
Nelle parole di Coach Licchelli tanto entusiasmo per il lavoro molto buono svolto finora dalla truppa rossoazzurra: “
Un’altra settimana di fatiche durante la quale i rossoazzurri saranno chiamati a sostenere altre due amichevoli: mercoledì in trasferta (ore 19.30) e sabato in casa(ore 17.00), entrambe con l’Olimpia Sbv Galatina.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…