Di
La Leo Shoes Casarano ha archiviato sabato la terza settimana della fase di preparazione pre-campionato che condurrà la formazione rosso azzurra verso l’esordio stagionale fissato, come da calendario, per il 7 Novembre in quel di Turi.
L’unica novità rispetto alle settimane precedenti è stata dettata dall’aver visto cimentarsi Muscarà e compagni nelle prime amichevoli della stagione: mercoledì scorso i rosso azzurri hanno sostenuto un allenamento congiunto con l’ Efficienza Energia Galatina poi, sono stati impegnati nel test con l’Aurispa Libellula Lecce (sospeso nel corso del primo set a causa del terreno molto scivoloso), entrambe formazioni che saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di A-3.
Positivo il resoconto in casa rosso azzurra sia per il lavoro svolto nel corso delle doppie sedute giornaliere (in mattinata seduta pesi e nel pomeriggio seduta tecnica) e sia per quanto visto nel corso delle prime amichevoli.
Questo il bilancio settimanale del preparatore atletico prof. Michele Placi:
Nelle parole di Coach Licchelli tanto entusiasmo per il lavoro molto buono svolto finora dalla truppa rossoazzurra: “
Un’altra settimana di fatiche durante la quale i rossoazzurri saranno chiamati a sostenere altre due amichevoli: mercoledì in trasferta (ore 19.30) e sabato in casa(ore 17.00), entrambe con l’Olimpia Sbv Galatina.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…