Di
Niente da fare per la Vbc Èpiù Casalmaggiore che, dopo aver vinto il primo set, subisce la rimonta delle padrone di casa della Savino del Bene ed esce sconfitta per 3-1, nonostante una Sirressi ancora maiuscola in difesa.
Ed è proprio il libero della VBC Èpiù Casalmaggiore, Imma Sirressi, a commentare la sconfitta patita in trasferta ai microfoni del quotidiano
«».
Prossimo appuntamento per Stufi e compagne tra le mura amiche del PalaRadi domenica 18 ottobre contro la Reale Mutua Fenera Chieri.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…