Di
Ormai a ridosso della prima vera gara della stagione per la Vbc Èpiù Casalmaggiore, quella di domenica 30 agosto alle ore 18 contro il Bisonte Firenze per gli ottavi di finale di Supercoppa, è quindi arrivato il momento per coach Parisi ed il suo staff di mettere alla prova le proprie ragazze in un interessante allenamento congiunto con la Banca Valsabbina Millenium Brescia sul campo del PalaRadi di Cremona mercoledì 26 agosto. Un’ottima occasione per testare l’affiatamento tra le ragazze presenti dal primo giorno e le ultime arrivate, Lloyd su tutte.
L’allenamento congiunto, come la gara di domenica, si terrà a porte chiuse.
()
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…