Di
Ormai a ridosso della prima vera gara della stagione per la Vbc Èpiù Casalmaggiore, quella di domenica 30 agosto alle ore 18 contro il Bisonte Firenze per gli ottavi di finale di Supercoppa, è quindi arrivato il momento per coach Parisi ed il suo staff di mettere alla prova le proprie ragazze in un interessante allenamento congiunto con la Banca Valsabbina Millenium Brescia sul campo del PalaRadi di Cremona mercoledì 26 agosto. Un’ottima occasione per testare l’affiatamento tra le ragazze presenti dal primo giorno e le ultime arrivate, Lloyd su tutte.
L’allenamento congiunto, come la gara di domenica, si terrà a porte chiuse.
()
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…