Di
La Vbc èpiù Casalmaggiore torna a casa con il sorriso e tre punti importanti dalla trasferta di Bergamo. La formazione casalasca è riuscita ad avere la meglio in tre set trovando la prima vittoria stagionale che fa morale oltre a smuovere la classifica.
A tenere per mano la squadra è la palleggiatrice Francesca Bonciani che, complice la gravidanza della capitana Carli Lloyd, ha dovuto affrontare questo inizio campionato da titolare. A commentare il match ai microfoni de è proprio la giovane alzatrice: “”.
Un po’ l’opposto di quanto visto con Trento. “”.
Era importante anche smuovere la classifica. “”.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…