Di
L’ex fuoriclasse azzurra Carolina Costagrande, oggi tornata in Argentina come commentatrice televisiva e agente sportiva, ha rilasciato a una lunga intervista in cui ripercorre la sua gloriosa carriera. “– confessa Carolina – “.
Uno dei temi centrali del colloquio sono i sentimenti dell’ex schiacciatrice per la sua patria: qualche tempo fa, infatti, aveva fatto scalpore la sua dichiarazione”“, che oggi Costagrande rivendica. ““.
“ – continua Carolina – “.
Costagrande, però, in Argentina è tuttora un idolo e spesso è considerata la miglior giocatrice del mondo: “ ‘“.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…