Di
L’ex fuoriclasse azzurra Carolina Costagrande, oggi tornata in Argentina come commentatrice televisiva e agente sportiva, ha rilasciato a una lunga intervista in cui ripercorre la sua gloriosa carriera. “– confessa Carolina – “.
Uno dei temi centrali del colloquio sono i sentimenti dell’ex schiacciatrice per la sua patria: qualche tempo fa, infatti, aveva fatto scalpore la sua dichiarazione”“, che oggi Costagrande rivendica. ““.
“ – continua Carolina – “.
Costagrande, però, in Argentina è tuttora un idolo e spesso è considerata la miglior giocatrice del mondo: “ ‘“.
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…