Di
In seguito all’abbandono di Pino Lorizio, la società presenta il nuovo primo allenatore della Conad Reggio. Sarà Carlo Fabris a prendere in mano le redini tecniche dei reggiani. Originario di Vicenza, 47 anni dei quali 30 come allenatore tra giovanili e seniores, Fabris è attualmente l’allenatore della serie D della Pieve Volley Tricolore. Una società che in quanto a settore giovanile è da anni un punto di riferimento per il Volley Tricolore, il che fa di Fabris un profondo conoscitore dell’ambiente.
– ha affermato il nostro delegato al marketing e comunicazione, Loris Migliari –
– ha aggiunto –
In attesa della sesta giornata di ritorno in serie A2 Credem banca, questa domenica 9 febbraio contro la Synergy Mondovì (ore 18, PalaBigi), Fabris si presenterà stasera allo staff tecnico e domani sarà insieme ai ragazzi della Conad a Modena. Alle 18.30 di domani, infatti, i reggiani faranno tappa al PalaPanini per un allenamento congiunto contro la Punto Zero del Modena Volley. – ha detto Fabris –
– riconosce il nuovo coach –
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…