Di
Una vicenda cominciata l’8 settembre, quando la Vbc èpiù Casalmaggiore aveva comunicato la gravidanza della sua palleggiatrice, Carli Lloyd. Subito dopo, la pioggia mediatica che si è abbattuta sulla giocatrice americana, i commenti del pubblico, le difese di Carlotta Cambi e Giovanni Malagò.
Carli Lloyd ha aspettato e, solo ieri, ha deciso di confermare la gravidanza con un lungo post sul suo profilo Instagram, in cui non traspare neanche per un momento la negatività che commenti come quelli ricevuti causerebbero a chiunque.
(Fonte: Instagram Carli Lloyd)
Pasqua alternativa per Ferrini & C che domenica 20 aprile scenderanno sul taraflex del Centro Sportivo Paolo VI a Brugherio.…
Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…