Di
Notizia di ieri che il “Bazooka” più famoso d’Italia non siederà più accanto a Coach Giani ma si vestirà di una nuova veste sempre nella società emiliana.
Oggi, il ds di Modena Volley Andrea Sartoretti, intervistato da per il Resto del Carlino Modena annuncia che sarà un cardine fondamentale del settore marketing della società, una sorta di uomo immagine che può essere utile a Catia Pedrini grazie alle sue doti e alle sue conoscenze.
– racconta proprio il direttore generale di Modena, Andrea Sartoretti -.
« – continua Sartoretti – è .
Sartoretti avrà così un valido scudiero al fianco, esattamente come in campo ormai 25 anni fa: «.
Al fianco del capo allenatore Andrea Giani ci sarà Sebastian Carotti, inserito da Julio Velasco nel 2018 come curatore della parte atletica, assistant coach lo scorso anno e adesso promosso a vice-allenatore.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…