Di
Notizia di ieri che il “Bazooka” più famoso d’Italia non siederà più accanto a Coach Giani ma si vestirà di una nuova veste sempre nella società emiliana.
Oggi, il ds di Modena Volley Andrea Sartoretti, intervistato da per il Resto del Carlino Modena annuncia che sarà un cardine fondamentale del settore marketing della società, una sorta di uomo immagine che può essere utile a Catia Pedrini grazie alle sue doti e alle sue conoscenze.
– racconta proprio il direttore generale di Modena, Andrea Sartoretti -.
« – continua Sartoretti – è .
Sartoretti avrà così un valido scudiero al fianco, esattamente come in campo ormai 25 anni fa: «.
Al fianco del capo allenatore Andrea Giani ci sarà Sebastian Carotti, inserito da Julio Velasco nel 2018 come curatore della parte atletica, assistant coach lo scorso anno e adesso promosso a vice-allenatore.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…