Di
Notizia di ieri che il “Bazooka” più famoso d’Italia non siederà più accanto a Coach Giani ma si vestirà di una nuova veste sempre nella società emiliana.
Oggi, il ds di Modena Volley Andrea Sartoretti, intervistato da per il Resto del Carlino Modena annuncia che sarà un cardine fondamentale del settore marketing della società, una sorta di uomo immagine che può essere utile a Catia Pedrini grazie alle sue doti e alle sue conoscenze.
– racconta proprio il direttore generale di Modena, Andrea Sartoretti -.
« – continua Sartoretti – è .
Sartoretti avrà così un valido scudiero al fianco, esattamente come in campo ormai 25 anni fa: «.
Al fianco del capo allenatore Andrea Giani ci sarà Sebastian Carotti, inserito da Julio Velasco nel 2018 come curatore della parte atletica, assistant coach lo scorso anno e adesso promosso a vice-allenatore.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…