Di
Notizia di ieri che il “Bazooka” più famoso d’Italia non siederà più accanto a Coach Giani ma si vestirà di una nuova veste sempre nella società emiliana.
Oggi, il ds di Modena Volley Andrea Sartoretti, intervistato da per il Resto del Carlino Modena annuncia che sarà un cardine fondamentale del settore marketing della società, una sorta di uomo immagine che può essere utile a Catia Pedrini grazie alle sue doti e alle sue conoscenze.
– racconta proprio il direttore generale di Modena, Andrea Sartoretti -.
« – continua Sartoretti – è .
Sartoretti avrà così un valido scudiero al fianco, esattamente come in campo ormai 25 anni fa: «.
Al fianco del capo allenatore Andrea Giani ci sarà Sebastian Carotti, inserito da Julio Velasco nel 2018 come curatore della parte atletica, assistant coach lo scorso anno e adesso promosso a vice-allenatore.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…