Canottieri Ongina, confermato per il terzo anno coach Bartolomeo

Di

E’ uno dei punti fermi che il presidente Fausto Colombi ha voluto mettere in vista della nuova stagione, che a causa della pandemia e dei suoi riflessi si preannuncia in generale più incerta che mai. In un contesto così ricco di variabili, ripartire dalle certezze è una scelta più che ragionevole, azzerando così i rischi che ogni novità porta inevitabilmente con sé.

Nella prossima annata pallavolistica in serie B maschile, sulla panchina della Canottieri Ongina siederà nuovamente Mauro Bartolomeo, tecnico cremonese che a più riprese è stato legato al sodalizio giallonero e che vede il suo più recente ciclo arrivare al terzo anno.

Salvezza tranquilla due stagioni fa con un organico allestito in quell’ottica, primo posto provvisorio e forte profumo di play off nella scorsa annata sportiva interrotta nei mesi scorsi dal ciclone-Coronavirus.  Nei giorni scorsi, Bartolomeo è stato confermato ufficialmente dal presidente Fausto Colombi, che ha annunciato anche la conferma in blocco di staff tecnico e medico. Al fianco dell’allenatore cremonese ci saranno ancora il vice Fausto Perodi e lo scoutman Massimo Piazzi.  Proseguiranno l’avventura (intrapresa nella parte finale della scorsa stagione) anche l’assistente allenatore Michele Ardigò (in passato anche scoutman giallonero) e il preparatore fisico Simone Tizzoni, anche lui già ex giallonero. Conferma in toto, infine, per lo staff medico, composto dalla fisioterapista Virginia Braghieri e dal dottor Carlo Pini.

L’interruzione del campionato ha fermato sul più bello la Canottieri Ongina, arrivata in testa al girone B di B maschile: come si stava evolvendo la tua squadra?

Una stagione giocoforza incompiuta: anche questo ha inciso sulla tua volontà di proseguire l’avventura tecnica alla Canottieri Ongina?

Continuità che sarà a 360 gradi, visto che sarai affiancato nuovamente dagli stessi collaboratori con cui hai lavorato nei mesi scorsi.

Che Canottieri Ongina desidereresti per il nuovo anno?

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Madrid, Rublev è in finale: Fritz ko in due set

È Andrey Rublev il primo finalista del Masters 1000 di Madrid. Il russo, giocatore con il ranking più alto rimasto…

3 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, Sinner e le altre teste di serie provvisorie: 12 italiani in tabellone

È già iniziato il countdown verso gli Internazionali d'Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 7 al…

3 Maggio 2024
  • Volley

Il saluto del Comune di Perugia ai campioni d’Italia

Stamattina una delegazione della squadra è stata ricevuta nella Sala Rossa del Palazzo dei Priori dal Sindaco di Perugia Andrea…

3 Maggio 2024
  • Volley

Monge-Gerbaudo Savigliano, Michele Bulleri è il nuovo coach

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare che il tecnico della prima squadra impegnata nel campionato di Serie A3 Credem…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Sainz: “A Miami voglio tornare sul podio”

SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, il diesse Tassan: “Che soddisfazione la finale”

L’architetto che ha costruito la squadra  insieme ad allenatore  e società è il direttore sportivo Eugenio Tassan. Una Personal Time…

3 Maggio 2024