Di
È terminata con un clamoroso nulla di fatto la seconda semifinale della Supercoppa Italiana femminile: la gara tra Unet E-Work Busto Arsizio e Igor Gorgonzola Novara è stata sospesa nel corso del terzo set per l’assoluta impraticabilità del campo allestito in piazza dei Signori a Vicenza, divenuto una vera e propria trappola per le giocatrici in campo a causa dell’umidità. Dopo i numerosi scivoloni nel corso del secondo parziale, le due società hanno immediatamente chiesto la sospensione e gli arbitri Lot e Florian non hanno potuto fare altro che porre fine alla gara. Secondo le prime voci, da confermare, l’incontro riprenderà domani mattina alle 11 al PalaGoldoni.
Al momento della sospensione le due squadre erano sul punteggio di 1-1: Novara aveva vinto il primo set per 23-25, Busto Arsizio si era aggiudicata il secondo per 25-18.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…