Di
È terminata con un clamoroso nulla di fatto la seconda semifinale della Supercoppa Italiana femminile: la gara tra Unet E-Work Busto Arsizio e Igor Gorgonzola Novara è stata sospesa nel corso del terzo set per l’assoluta impraticabilità del campo allestito in piazza dei Signori a Vicenza, divenuto una vera e propria trappola per le giocatrici in campo a causa dell’umidità. Dopo i numerosi scivoloni nel corso del secondo parziale, le due società hanno immediatamente chiesto la sospensione e gli arbitri Lot e Florian non hanno potuto fare altro che porre fine alla gara. Secondo le prime voci, da confermare, l’incontro riprenderà domani mattina alle 11 al PalaGoldoni.
Al momento della sospensione le due squadre erano sul punteggio di 1-1: Novara aveva vinto il primo set per 23-25, Busto Arsizio si era aggiudicata il secondo per 25-18.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…