Di
Con l’hashtag #periodosembarba è partita una nuova “challenge”, questa volta però spinta da motivazioni molto serie, tra i giocatori di pallavolo brasiliani. L’oggetto della sfida è infatti tagliarsi la barba, nella quale secondo alcune teorie (per la verità non supportate da evidenze scientifiche) potrebbe annidarsi per più tempo del normale il coronavirus che provoca la pandemia attualmente in corso.
Tra i primi a lanciare la sfida è stato il nazionale verdeoro Wallace, campione per cui la barba è quasi un totem: e di fronte a un “sacrificio” così importante non hanno esitato ad aderire altri giocatori simbolo della pallavolo brasiliana, come Bruno Rezende o il centrale Gustavao, che hanno subito pubblicato su Instagram i propri “sbarbati”.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…