Di
Il maltempo ferma i Campionati Europei di Beach Volley a Jurmala. Gli organizzatori hanno deciso di rinviare tutti i match della terza giornata fino a quando le condizioni meteo in Lettonia non miglioreranno: forte vento e pioggia intensa hanno reso impossibile questa mattina la ripresa del gioco. Tra poche ore è previsto un nuovo meeting per verificare la possibilità di tornare in campo nel pomeriggio. Le previsioni per i prossimi giorni sono comunque buone.
Nel torneo maschile era programmato alle 9.50 il match degli azzurri Lupo-Nicolai contro Dollinger-Winter, mentre alle 13.20 sarebbero dovuti scendere in campo Windisch-Carambula contro Herrera-Gavira. Nel femminile Menegatti-Orsi Toth sono in attesa del primo turno a eliminazione diretta – programmato inizialmente alle 11.30 – contro le russe Bocharova-Voronina.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…