Di
Il maltempo ferma i Campionati Europei di Beach Volley a Jurmala. Gli organizzatori hanno deciso di rinviare tutti i match della terza giornata fino a quando le condizioni meteo in Lettonia non miglioreranno: forte vento e pioggia intensa hanno reso impossibile questa mattina la ripresa del gioco. Tra poche ore è previsto un nuovo meeting per verificare la possibilità di tornare in campo nel pomeriggio. Le previsioni per i prossimi giorni sono comunque buone.
Nel torneo maschile era programmato alle 9.50 il match degli azzurri Lupo-Nicolai contro Dollinger-Winter, mentre alle 13.20 sarebbero dovuti scendere in campo Windisch-Carambula contro Herrera-Gavira. Nel femminile Menegatti-Orsi Toth sono in attesa del primo turno a eliminazione diretta – programmato inizialmente alle 11.30 – contro le russe Bocharova-Voronina.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…