Di
Il maltempo ferma i Campionati Europei di Beach Volley a Jurmala. Gli organizzatori hanno deciso di rinviare tutti i match della terza giornata fino a quando le condizioni meteo in Lettonia non miglioreranno: forte vento e pioggia intensa hanno reso impossibile questa mattina la ripresa del gioco. Tra poche ore è previsto un nuovo meeting per verificare la possibilità di tornare in campo nel pomeriggio. Le previsioni per i prossimi giorni sono comunque buone.
Nel torneo maschile era programmato alle 9.50 il match degli azzurri Lupo-Nicolai contro Dollinger-Winter, mentre alle 13.20 sarebbero dovuti scendere in campo Windisch-Carambula contro Herrera-Gavira. Nel femminile Menegatti-Orsi Toth sono in attesa del primo turno a eliminazione diretta – programmato inizialmente alle 11.30 – contro le russe Bocharova-Voronina.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…