Di
È riuscito a tornare in Italia appena in tempo, prima che le frontiere venissero chiuse. Camillo Placì, allenatore del Fakel in Russia, ha raccontato la situazione in Russia ai microfoni della , appena scoppiata la pandemia.
« – dice il coach del Fakel Novy Urengoy – .
Sul futuro regna l’incertezza. « – nota Placì – Usciremo pian piano dall’emergenza, ma probabilmente nulla potrà essere come prima per quel che riguarda i comportamenti di ciascuno di noi. Bisognerà ripartire per gradi in tutti i settori, rimboccandosi le maniche per venire fuori da una situazione che si preannuncia complicatissima».
Scontato il fatto che ci siano numerosi interrogativi anche sul futuro dello sport. « – conclude l’allenatore salentino –
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…