Di
È riuscito a tornare in Italia appena in tempo, prima che le frontiere venissero chiuse. Camillo Placì, allenatore del Fakel in Russia, ha raccontato la situazione in Russia ai microfoni della , appena scoppiata la pandemia.
« – dice il coach del Fakel Novy Urengoy – .
Sul futuro regna l’incertezza. « – nota Placì – Usciremo pian piano dall’emergenza, ma probabilmente nulla potrà essere come prima per quel che riguarda i comportamenti di ciascuno di noi. Bisognerà ripartire per gradi in tutti i settori, rimboccandosi le maniche per venire fuori da una situazione che si preannuncia complicatissima».
Scontato il fatto che ci siano numerosi interrogativi anche sul futuro dello sport. « – conclude l’allenatore salentino –
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…