Di
Lo Yenisei Krasnoyarsk, quartultimo in classifica nella Superleague russa femminile con una sola vittoria e 5 sconfitte, ha deciso di cambiare allenatore: il nuovo tecnico sarà l’esperto Sergey Golotov. “Nuovo” fino a un certo punto: Golotov ha già guidato lo Yenisei dal 2016 al 2018, portandolo alla prima final four di Coppa di Russia della sua storia. L’ucraino è uno dei tecnici più titolati del suo paese, avendo vinto per ben 10 volte il campionato e per 11 volte la Coppa nazionale.
Golotov, 59 anni, prende il posto di Andrey Petrov. Curiosamente, proprio nell’ultima partita disputata sotto la sua guida (ormai una settimana fa), lo Yenisei aveva ottenuto la sua prima e unica vittoria stagionale, battendo per 3-1 il Minchanka Minsk.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…