Di
Lo Yenisei Krasnoyarsk, quartultimo in classifica nella Superleague russa femminile con una sola vittoria e 5 sconfitte, ha deciso di cambiare allenatore: il nuovo tecnico sarà l’esperto Sergey Golotov. “Nuovo” fino a un certo punto: Golotov ha già guidato lo Yenisei dal 2016 al 2018, portandolo alla prima final four di Coppa di Russia della sua storia. L’ucraino è uno dei tecnici più titolati del suo paese, avendo vinto per ben 10 volte il campionato e per 11 volte la Coppa nazionale.
Golotov, 59 anni, prende il posto di Andrey Petrov. Curiosamente, proprio nell’ultima partita disputata sotto la sua guida (ormai una settimana fa), lo Yenisei aveva ottenuto la sua prima e unica vittoria stagionale, battendo per 3-1 il Minchanka Minsk.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…