Di
Lo Yenisei Krasnoyarsk, quartultimo in classifica nella Superleague russa femminile con una sola vittoria e 5 sconfitte, ha deciso di cambiare allenatore: il nuovo tecnico sarà l’esperto Sergey Golotov. “Nuovo” fino a un certo punto: Golotov ha già guidato lo Yenisei dal 2016 al 2018, portandolo alla prima final four di Coppa di Russia della sua storia. L’ucraino è uno dei tecnici più titolati del suo paese, avendo vinto per ben 10 volte il campionato e per 11 volte la Coppa nazionale.
Golotov, 59 anni, prende il posto di Andrey Petrov. Curiosamente, proprio nell’ultima partita disputata sotto la sua guida (ormai una settimana fa), lo Yenisei aveva ottenuto la sua prima e unica vittoria stagionale, battendo per 3-1 il Minchanka Minsk.
Introduzione C'è Grigor Dimitrov sul percorso di Jannik Sinner agli ottavi di finale a Wimbledon. L'ex numero 3 al mondo,…
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…