Cambio in cabina di regia: arriva Salsi da Siena!

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Cambio in cabina di regia per l Cave del sole Geomedical. Siena e Lagonegro si sono accordate per uno scambio di atleti nel ruolo del palleggiatore, pertanto Fabroni andrà a Siena e tra a vestire la maglia di LAGONEGRO sarà Nicola Salsi.
All’ atleta Fabroni vanno i ringraziamenti da parte della Dirigenza di LAGONEGRO per il lavoro svolto e i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Nicola Salsi si unirà squadra di mister Tubertini spartire da mercoledì pomeriggio. Salsi classe 1997 ,originario di Reggio Emilia e pallavvolisticamente cresciuto sempre in terra Emilia, inizia a giocare infatti nel 2012 nelle giovanili del Modena con le quali vince uno scudetto Under-20 nell’annata 2015-16: esordisce in prima squadra nella stagione 2016-17 disputando la Superlega ed aggiudicandosi la Supercoppa 2016. Nell’annata seguente si accasa al Club Italia, con il quale disputa due stagioni in serie A2, facendo ritorno al club di Modena, sempre in massima serie, per il campionato 2019-20. Nell’annata successiva 20-21 torna nel campionato di A2 , ingaggiato dall’Emma Villas lo scorso luglio per poi passare a Lagonegro a partire da oggi. “Mi è piaciuto l’entusiasmo e la fiducia che pone in me la società -spiega Il neo regista della Cave del Sole – inoltre conosco il mister , mi piace come lavora, l’ho avuto quando ero a Modena. Questi fattori mi hanno portato ad accettare questo scambio. La classifica poi -continua Salsi- ritengo che non rispecchi la qualità di questa squadra, Lagonegro non merita classifica , dal mio canto porterò entusiasmo e voglia di fare e voglia di rimettersi in gioco , per portare più in alto questa squadra che sicuramente lo merita”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteEmma Villas Aubay Siena: torna Marco Fabroni, palleggiatore della Coppa Italia e della vittoria della A2

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Europei di ciclismo in Francia, percorso e altimetria della gara in linea maschile elite

A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…

4 Ottobre 2025
  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025