Di
In questo momento di incertezze e domande, non è da meno anche il mondo della pallavolo.
Dove accanto a squadre che stanno allestendo già un roster per la futura stagione, ci sono società ancora ferme, come accade a Verona, e questo preoccupa non poco la tifoseria.
Tutto tace infatti in casa Bluvolley. Accanto alle conferme dei centrali Jonas Aguenier e Andrea Zanotti, dei liberi Federico Bonami e Francesco Donati e dello lo schiacciatore Asparuh Asparuhov, per ora non si intravede nessun colpo.
Anzi, si prospettano diversi addii, come riporta oggi . Incerto il destino di Stéphen Boyer, che corteggiano dalla Polonia come Franciskovic e Muagututia. Non si sa nulla su cosa farà Luca Spirito, mentre è certo che non ci saranno i centrali Sebastian Solè (andato a Perugia) e Enrico Cester. E forse la scorsa è stata l’ultima stagione in campo per Emanuele Birarelli.
Il punto è che c’è incertezza su tutto. Anche su Matey Kaziyski, che stava giusto per firmare un contratto biennale. Il Kaiser è in stand by per capire cosa accadrà. Ma non solo, ci sono incertezze persino sul main sponsor: Calzedonia rinnoverà ancora? Non è affatto scontato. D’altra parte, senza sapere come ci si potrà regolare con l’accesso del pubblico nei palazzetti, difficile programmare qualsiasi cosa: pubblico uguale visibilità. Di conseguenza sponsor e soldi per allestire sestetti.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…