Di
In questo momento di incertezze e domande, non è da meno anche il mondo della pallavolo.
Dove accanto a squadre che stanno allestendo già un roster per la futura stagione, ci sono società ancora ferme, come accade a Verona, e questo preoccupa non poco la tifoseria.
Tutto tace infatti in casa Bluvolley. Accanto alle conferme dei centrali Jonas Aguenier e Andrea Zanotti, dei liberi Federico Bonami e Francesco Donati e dello lo schiacciatore Asparuh Asparuhov, per ora non si intravede nessun colpo.
Anzi, si prospettano diversi addii, come riporta oggi . Incerto il destino di Stéphen Boyer, che corteggiano dalla Polonia come Franciskovic e Muagututia. Non si sa nulla su cosa farà Luca Spirito, mentre è certo che non ci saranno i centrali Sebastian Solè (andato a Perugia) e Enrico Cester. E forse la scorsa è stata l’ultima stagione in campo per Emanuele Birarelli.
Il punto è che c’è incertezza su tutto. Anche su Matey Kaziyski, che stava giusto per firmare un contratto biennale. Il Kaiser è in stand by per capire cosa accadrà. Ma non solo, ci sono incertezze persino sul main sponsor: Calzedonia rinnoverà ancora? Non è affatto scontato. D’altra parte, senza sapere come ci si potrà regolare con l’accesso del pubblico nei palazzetti, difficile programmare qualsiasi cosa: pubblico uguale visibilità. Di conseguenza sponsor e soldi per allestire sestetti.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…