Di
In questo momento di incertezze e domande, non è da meno anche il mondo della pallavolo.
Dove accanto a squadre che stanno allestendo già un roster per la futura stagione, ci sono società ancora ferme, come accade a Verona, e questo preoccupa non poco la tifoseria.
Tutto tace infatti in casa Bluvolley. Accanto alle conferme dei centrali Jonas Aguenier e Andrea Zanotti, dei liberi Federico Bonami e Francesco Donati e dello lo schiacciatore Asparuh Asparuhov, per ora non si intravede nessun colpo.
Anzi, si prospettano diversi addii, come riporta oggi . Incerto il destino di Stéphen Boyer, che corteggiano dalla Polonia come Franciskovic e Muagututia. Non si sa nulla su cosa farà Luca Spirito, mentre è certo che non ci saranno i centrali Sebastian Solè (andato a Perugia) e Enrico Cester. E forse la scorsa è stata l’ultima stagione in campo per Emanuele Birarelli.
Il punto è che c’è incertezza su tutto. Anche su Matey Kaziyski, che stava giusto per firmare un contratto biennale. Il Kaiser è in stand by per capire cosa accadrà. Ma non solo, ci sono incertezze persino sul main sponsor: Calzedonia rinnoverà ancora? Non è affatto scontato. D’altra parte, senza sapere come ci si potrà regolare con l’accesso del pubblico nei palazzetti, difficile programmare qualsiasi cosa: pubblico uguale visibilità. Di conseguenza sponsor e soldi per allestire sestetti.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…